LA NATURA IN OGNI ANGOLO
Più lento, più consapevole, semplicemente più umano
In un’epoca in cui tutto va più veloce, più in alto e più lontano, vogliamo rimanere un luogo di ritiro in cui si possa vivere consapevolmente il tempo libero con le persone che ci stanno a cuore. L’amore per l’ospitalità, l’entusiasmo per le nostre radici e il legame con la natura si riflettono su tutti i livelli: nell’abitare e nel rilassarsi. Nel gustare. Nello stare insieme.
IL FASCINO DELLA FAMILIARITÀ
Da oltre 40 anni gestiamo il nostro hotel come una piccola azienda a conduzione familiare. Non dovrete cercarci a lungo, perché troverete sempre uno di noi Lechner da qualche parte nella struttura. Markus ha sempre pronti numerosi consigli per le escursioni a piedi o in bici. Daria ha sempre idee originali e una grandiosa capacità organizzativa. Ma anche numerosi collaboratori di lunga data condividono la nostra passione. L’autenticità alpina fa parte del nostro DNA. Al MOLIN le vecchie usanze plasmano il presente e lasciano spazio alle novità.
NATURALMENTE SOSTENIBILE
Siamo convinti che il vero lusso si possa trovare in ciò che è apparentemente semplice. Il legno dei boschi altoatesini, le pietre delle nostre montagne e altri tesori naturali fanno da cornice. Per un’esperienza di vita che non potrebbe essere più salutare e piacevole. Anche quando si tratta di benessere e divertimento, ci piace fare le cose in modo sostenibile e naturale. Sia nel piatto che sulla pelle: tutto ha fatto il percorso più breve possibile ed è stato lavorato con cura e amore. Godetevi una vacanza in Valle Aurina e lasciatevi coccolare nel nuovo Naturhotel MOLIN. Dalla genuinità, dall’originalità, dall’autenticità.